Guarda la web conference sul Decreto Ristori per gli impianti sportivi e le piscine

Guido Martinelli
Lunedì, Novembre 9, 2020
Quali saranno i contributi a disposizione dei collaboratori sportivi e come potranno essere ottenuti? Quali risorse sono state messe in campo per i gestori di impianti sportivi e piscine? Roberto Bresci e Guido Martinelli rispondono a queste e altre domande nell'ultima web conference di ForumClub-ForumPiscine ora visibile anche su Fitness Trend.

La web conference dedicata al Decreto Ristori, con tutti gli ultimi aggiornamenti in materia, è online sulle pagine Facebook di ForumClub e di ForumPiscine.

Roberto Bresci, commercialista specializzato in diritto sportivo e fiscalità degli enti sportivi dilettantistici, e Guido Martinelli, avvocato, esperto di diritto sportivo, tributario e del lavoro, affronteranno il delicato tema del lockdown di impianti sportivi e di piscine, analizzano le possibili misure di contrasto al default. Sono introdotti e moderati da Marco Sublimi, già dirigente FIN, consulente per la gestione di impianti sportivi e piscine.

In questa imperdibile web conference, proposta in prima visione venerdì 6 novembre, gli esperti rispondono ai seguenti, e altri, quesiti:

  • Quali saranno i contributi a disposizione dei collaboratori sportivi e come potranno essere ottenuti?
  • Quali risorse sono state destinate ai gestori di impianti sportivi e piscine? Dai Bilanci 2020 emergeranno perdite rilevanti: quali strategie per evitare il default economico?
  • Di fronte al rischio concreto che gli impianti sportivi siano messi “a riposo”, per scelta o per Decreto, fino alla prossima primavera, a quali misure di sostegno sarà necessario ricorrere per sopravvivere fino ad allora?

 

GUARDA LA WEB CONFERENCE

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Bambini su campo da basket

Partendo dal presupposto che la salute e l’istruzione

Outdoor training in un parco attrezzato

Andrea Abodi

Un padiglione di FIBO 2024

L’edizione 2024 di FIBO, andat

Donna che corre

Un protocollo d'intesa tra Sport e Salute, società dello

Ragazza in palestra

Come ogni anno, l’edizione 2024 di FIBO, andata in scena

Outdoor training in un centro sportivo

Dopo una serie d’incontri tra Sport e Salute e i referen