Caro Energia, nuovo Webinar sul PEF nelle concessioni degli impianti sportivi pubblici

Autore: 
A cura della Redazione
Lunedì, Marzo 20, 2023
Un webinar a partecipazione gratuita dedicato al tema del "caro energia", patrocinato da Anci Veneto. Relatori, Lorenzo Bolognini, avvocato, con specializzazione in Diritto Amministrativo, e Marco Sublimi, Responsabile Comitato Scientifico ForumPiscine.

Si torna sul tema del “caro energia” e della rinegoziazione delle concessioni, in ottica di sostenibilità economico-finanziaria, nella gestione di piscine e impianti sportivi pubblici. All’argomento saranno dedicate due ore di approfondimento il prossimo giovedì 30 marzo, dalle 10:00 alle 12:00, nel webinar a partecipazione gratuita organizzato e patrocinato da ANCI Veneto.

Relatori, Lorenzo Bolognini, avvocato, con specializzazione in Diritto Amministrativo, e Marco Sublimi, Responsabile Comitato Scientifico ForumPiscine settore grandi impianti acquatici, entrambi autori delle Linee Guida “CARO ENERGIA: il riequilibrio economico finanziario nelle concessioni per la gestione di impianti sportivi pubblici”, realizzate da ForumPiscine, con il patrocinio della Federazione Italiana Nuoto e la collaborazione di CoNGePi, Confederazione Nazionale Gestori Piscine.

Verranno affrontati i seguenti temi: gestire un impianto sportivo nel contesto attuale; l’evoluzione dei costi energetici e le conseguenze per le Amministrazioni; la rinegoziazione delle concessioni in ottica di sostenibilità economico-finanziaria; Illustrazione delle LINEE GUIDA “CARO ENERGIA: il riequilibrio economico-finanziario nelle concessioni per la gestione di impianti sportivi pubblici”.

Partecipazione gratuita per tutti gli interessati. Iscrizione al seguente link: www.anciveneto.org/convegni-in-programma/15799-caro-energia-piscine

Scarica la locandina dell'evento.

 

PDF scaricabile: 
Share

LEGGI ANCHE

Outdoor training in un parco attrezzato

Andrea Abodi

Un padiglione di FIBO 2024

L’edizione 2024 di FIBO, andat

Donna che corre

Un protocollo d'intesa tra Sport e Salute, società dello

Ragazza in palestra

Come ogni anno, l’edizione 2024 di FIBO, andata in scena

Outdoor training in un centro sportivo

Dopo una serie d’incontri tra Sport e Salute e i referen

Campo da basket outdoor

Una ricerca un po’ datata, condotta da UISP e