Palermo: la palestra all'aperto è un grande successo

Vista aerea di una lezione outdoor Body Studio
Autore: 
Redazione
Sabato, Maggio 23, 2020
In attesa della riapertura, i quattro storici club Body Studio di Palermo consentono ai propri iscritti di allenarsi all'aria aperta, con i propri istruttori, in un centro sportivo appositamente affittato per affrontare al meglio l'emergenza. Guarda il video.

I club Body Studio di Palermo, storico marchio vincitore del Club Award 2019 nella categoria Club dell’Anno, hanno affrontato l'emergenza Coronavirus, e la conseguente chiusura forzata, con l'energia positiva e l'intraprendenza che li contraddistingue da sempre.

Oltre a offrire ai propri iscritti un ampio palinsesto di attività da svolgere a casa via web, hanno affittato un centro sportivo del capoluogo siciliano per consentire ai propri clienti, in attesa della riapertura dei quattro club, di allenarsi all'aria aperta, con i propri istruttori e in compagnia di altre persone, prenotando la propria sessione. Tutto questo in assoluta sicurezza, ovvero nel pieno rispetto delle misure attualmente imposte dalla legge.

Il successo ottenuto dall'iniziativa è andata oltre le più ottimistiche previsione, dimostrando che c'è grande voglia di ritornare alla normalità e, sopratutto, di muoversi, prendendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

 

GUARDA IL VIDEO

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Guido Martinelli

La Fondazione Sport City ha presentato la prima edizione

Cover GMDI

Il podcast “GDMI, 30 giorni di allenamento”, realizzato dal

PNRR

Una nuova area fitness outdoor

Attese molto positive per il settore del turismo all’aria aperta.

App The Pump

Arnold Schwarzenegger

Club Go Fit di Santander (Spagna)

Go Fit