Palermo: la palestra all'aperto è un grande successo

Vista aerea di una lezione outdoor Body Studio
Autore: 
Redazione
Sabato, Maggio 23, 2020
In attesa della riapertura, i quattro storici club Body Studio di Palermo consentono ai propri iscritti di allenarsi all'aria aperta, con i propri istruttori, in un centro sportivo appositamente affittato per affrontare al meglio l'emergenza. Guarda il video.

I club Body Studio di Palermo, storico marchio vincitore del Club Award 2019 nella categoria Club dell’Anno, hanno affrontato l'emergenza Coronavirus, e la conseguente chiusura forzata, con l'energia positiva e l'intraprendenza che li contraddistingue da sempre.

Oltre a offrire ai propri iscritti un ampio palinsesto di attività da svolgere a casa via web, hanno affittato un centro sportivo del capoluogo siciliano per consentire ai propri clienti, in attesa della riapertura dei quattro club, di allenarsi all'aria aperta, con i propri istruttori e in compagnia di altre persone, prenotando la propria sessione. Tutto questo in assoluta sicurezza, ovvero nel pieno rispetto delle misure attualmente imposte dalla legge.

Il successo ottenuto dall'iniziativa è andata oltre le più ottimistiche previsione, dimostrando che c'è grande voglia di ritornare alla normalità e, sopratutto, di muoversi, prendendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

 

GUARDA IL VIDEO

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli