Pilates ALLEGRO® 2 Reformer: facile da usare, facile da insegnare, facilissimo da amare

Allegro® 2 Reformer Balanced Body®
Lunedì, Maggio 7, 2018

Elegante e straordinariamente flessibile, Allegro® 2 è la nuova versione del Reformer di Balanced Body® che, dal punto di vista funzionale e del comfort, crea nuovi standard, risultando ideale per qualsiasi tipologia di utente.

Il design morbido e affusolato lo rende inconfondibile sul mercato, così come le caratteristiche tecniche e funzionali, tra le quali spiccano il comodo Soft Touch, rivoluzionario sistema di regolazione delle corde, Infinity Footbar, il poggiapiedi regolabile su tutta la lunghezza dell’attrezzo, e il carrello incredibilmente silenzioso che assicura una straordinaria fluidità del movimento.

Queste e altre innovative caratteristiche fanno di Allegro® 2, la cui struttura è garantita 10 anni, un attrezzo unico per comodità e versatilità in termini di esercizi eseguibili, risultando ideale per l’utilizzo professionale.

Questo versatile attrezzo, che può essere riposto in verticale o impilato, rende esclusivo qualsiasi studio Pilates e area Pilates all’interno di fitness-wellness club, risultando ideale per la realizzazione di uno spazio versatile e mutevole, perfettamente adattabile a qualsiasi tipologia di corso e al personal training.

 

Lezione Allegro® 2  Reformer Balanced Body®

 

Genesi al fianco degli operatori

Per gli operatori del fitness, scegliere ALLEGRO® 2 Reformer significa affidarsi a un partner con grande esperienza e leader di questo segmento di mercato, dunque gettare le basi per ottenere eccellenti risultati economici proponendo questa intramontabile e prestigiosa attività. Genesi Srl, distributore esclusivo per l’Italia degli attrezzi Balanced Body® e Sissel®, nonché di altri eccellenti prodotti identificati dai marchi BLACKROLL®, R-evenge® e ToeSox®, da più di 10 anni è un punto di riferimento per il Pilates nel nostro Paese, affiancando i propri clienti con servizi che, giorno dopo giorno, ne assicurano la crescita imprenditoriale. Un sostegno che si concretizza nella corretta pianificazione dello spazio dedicato a questa attività, sia essa all’interno di uno studio Pilates o di un fitness-wellness club, così come nella progettazione della sua redditività, con strumenti e iniziative promozionali e di marketing affinché il benessere dei clienti finali coincida con quello dell’imprenditore. E a tutto ciò si aggiungono soluzioni di acquisto e pagamento dedicate, che prevedono sconti su determinate quantità riservate al canale professionale.

 

Lezione Allegro® 2  Reformer Balanced Body®

 

Attività formativa e networking professionale

Acquistare prodotti distribuiti da Genesi significa inoltre essere sempre informati sui migliori corsi di formazione per i trainer Pilates proposti dalle migliori scuole, nonché sui principali appuntamenti tra i quali spicca il Pilates On Tour, l’evento formativo più importante al mondo la cui tappa italiana è organizzata da Genesi.

L’azienda veneta organizza inoltre l’attività formativa dei Master Instructor, coordina l’emanazione italiana di Balanced Body Education e sostiene i workshop di Pilates Junction e di decine di altri eventi di formazione professionale. E ogniqualvolta se ne presenta l’occasione, stimola lo scambio di informazioni tra operatori e la circolazione delle idee, alimentando una rete relazionale che favorisce la crescita professionale e imprenditoriale.

 

Assistenza tecnica continua

Ultimo, ma non ultimo, Genesi accompagna il cliente, anche a distanza, in ogni momento, a partire dall’installazione delle attrezzature e dalla spiegazione, da parte di un tecnico in carne e ossa, su come utilizzarle al meglio e mantenerle nelle migliori condizioni di funzionamento. Inoltre, fornisce assistenza tecnica e tutti i ricambi originali grazie al magazzino in Italia e garanzie che prevedono lunghe coperture.

 

Per maggiori informazioni: www.pilatespro.it

 

Share

LEGGI ANCHE

Convegno TARGET 2020

Lanciata nel maggio 2010, l’Agenda Digitale per l’Europa contiene 101 azioni, raggruppate intorno a sette aree prioritarie intese a promuovere le condizioni per creare crescita e occupazione in Europa:

Illustrazione GDPR

Per approfondire quanto previsto dal nuovo Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali (GDPR) che entrerà in vigore il prossimo 25 maggio, TeamSystem WELLNESS propone un secondo

Chestpress Canalo System

Le innovative macchine Canali System sono pronte a cambiare per sempre il mondo del fitness e delle palestre. Per la prima volta l'allenamento auxotonico si unisce e quello posturale.

Tesserino Tecnico Istruttore Indoor Cycling

Quasi tutte le normative Regionali sullo sport prevedono che, per insegnare nelle palestre o in altri impianti sportivi, gli istruttori debbano essere laureati in Scienze Motorie o essere in possesso di una certificazione

D-WALL TECNOBODY

TecnoBody da sempre studia e interpreta gli aspetti costitutivi del gesto motorio in tutte le sue accezioni, dal recupero funzionale e fisioterapico nelle fasi riabilitative per i pazienti, alla preparazione atletica e ottimizzazione della performance per gli sportivi.

Logo Deutsche Bank Easy

La cosiddetta “firma digitale” è una vera rivoluzione che dovrebbe consentire al Paese di entrare a pieno titolo nella società della globalizzazione e nel commercio elettronico, così come di snellire drasticamente le procedure di acquisto inerenti le vendite effettuate fisicament