Il decreto del Ministero dell'Interno del 13 agos
Planet Fitness Inc. è tra i maggiori operatori statunitensi di centri fitness in franchising e sta crescendo molto velocemente. Un suo successo testimoniato da una presenza sempre più capillare sul territorio degli Stati Uniti e dal recente ingresso ne mercati del Canada e della Repubblica Domenicana e solo in parte attribuibile al prezzo dell’abbonamento (tra i 10 e i 19,99 dollari al mese). A fare la differenza è soprattutto l’ambiente accogliente e familiare che lo contraddistingue, esplicitamente definito “non giudicante”, letteralmente “Judgement Free Zone”, marchio registrato riportato su una grande insegna presente all’interno di ogni club e affiancata dal grande murales recante la scritta “Planet Fitness = no critics”.
«A Planet Fitness – ha detto Chris Rondeau, amministratore delegato del colosso con quartier generale nel New Hempshire – ci siamo sempre focalizzati sull’offerta di un’esperienza fitness che faccia sentire chiunque a proprio agio, puntando su una qualità elevata associata a prezzi accessibili a tutti. Un concept, questo, che riscuote i consensi di un ampio spettro di utenti appartenenti a diverse fasce d’età e che ci ha fatto crescere notevolmente a livello nazionale e non solo».
Planet Fitness, che nel 2015 ha aperto 209 nuovi club, mette a disposizione dei frequentatori attrezzi cardio e isotonici all’avanguardia, spogliatoi confortevoli e ben equipaggiati, tv a schermo piatto, un numero illimitato di allenamenti svolti in piccoli gruppi sotto la supervisione di istruttori certificati e molto altro ancora.
Per maggiori informazioni: www.planetfitness.com