Come annunciato dal Capo Dipartimento per lo Sport Flavio Siniscalchi lo

PRIME, il network di fitness-wellness club di Bologna e provincia, ha reso noto di aver acquisito, da Health City International B.V., il gruppo Health City Italia – presente sul territorio nazionale in 9 città, tra cui Milano, Roma, Torino, Bologna, Parma, Padova e Vicenza –, passando così da 3 a 15 club.
Una nuova importante tappa del processo di sviluppo incominciato 7 anni fa con l’apertura del primo club nel cuore di Bologna al quale hanno fatto seguito le aperture di altre due location, dando vita a una piccola catena in grado di acquisire, in breve tempo, 10.000 soci.
Con questa operazione, PRIME diventa il principale network del fitness “Made in Italy” sul territorio nazionale, con 15 club e oltre 41.000 soci attivi.
La strategia di sviluppo di Francesco Iezzoni – nuovo amministratore delegato di Egosistema, società titolare del marchio Prime, e già direttore generale Prime – prevede la creazione di Club Premium, caratterizzati da servizi “all inclusive”, e Club Easy, più flessibili e accessibili. Due tipologie di club che condivideranno l’anima del marchio Prime, fatta di tecnologie all’avanguardia, cura degli ambienti e professionalità dello staff.
Potrebbe interessarti anche questo articolo
