Prime rileva i fitness club italiani della catena Health City

Esterno Prime Bologna Tower
Autore: 
Redazione
Lunedì, Settembre 12, 2016
Il network di fitness-wellness club di Bologna e provincia nato 7 anni fa ha acquisito le 12 strutture italiane del gruppo olandese, passando da 3 a 15 centri dislocati sul territorio nazionale

PRIME, il network di fitness-wellness club di Bologna e provincia, ha reso noto di aver acquisito, da Health City International B.V., il gruppo Health City Italia – presente sul territorio nazionale in 9 città, tra cui Milano, Roma, Torino, Bologna, Parma, Padova e Vicenza –, passando così da 3 a 15 club.

Una nuova importante tappa del processo di sviluppo incominciato 7 anni fa con l’apertura del primo club nel cuore di Bologna al quale hanno fatto seguito le aperture di altre due location, dando vita a una piccola catena in grado di acquisire, in breve tempo, 10.000 soci.

Con questa operazione, PRIME diventa il principale network del fitness “Made in Italy” sul territorio nazionale, con 15 club e oltre 41.000 soci attivi.

La strategia di sviluppo di Francesco Iezzoni – nuovo amministratore delegato di Egosistema, società titolare del marchio Prime, e già direttore generale Prime – prevede la creazione di Club Premium, caratterizzati da servizi “all inclusive”, e Club Easy, più flessibili e accessibili. Due tipologie di club che condivideranno l’anima del marchio Prime, fatta di tecnologie all’avanguardia, cura degli ambienti e professionalità dello staff.

www.primefitness.it

Potrebbe interessarti anche questo articolo

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Istruttrice in palestra

I

Palestra Green Jim

Studenti in un club Planet Fitness

Il network Planet Fitness, con l’iniziativa “High School Summer Pass”, offre agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado l’accesso gratuito a tutti i suoi

Scritta "Vegan" con vegetali

La sana alimentazione, associata al regolare svolgimento di attività

fitness tracker

Lo studio condotto negli Stat

Ragazza in palestra

La nona edizione dello European Health & Fitness Forum (EHFF), svolta