Il decreto del Ministero dell'Interno del 13 agos
Sotto il cielo convenzionalmente grigio e uggioso di Londra si staglia una forma di fitness variopinta ed elettrizzante: il Project Awesome.
Fondato nell’agosto del 2014 dal motivational speaker Danny Bent, il Project Awesome è un vero e proprio ritrovo dedicato al fitness, totalmente gratuito e rivolto alle persone di tutte le età e di qualsiasi livello sportivo. I partecipanti si ritrovano ogni mercoledì alle 6.30 al The Scoop e ogni venerdì, sempre alle 6.30, al Primrose Hill, mentre il luogo dell’incontro del lunedì mattina viene svelato di volta in volta.
Questi incontri durano un’ora e sono caratterizzati da una forte positività e allegria. Danny Bent coinvolge tutti coloro che si presentano a queste particolari sessioni di fitness facendo leva sulla simpatia e sul suo atteggiamento positivo che, combinati, danno vita a un’atmosfera piacevole e molto stimolante.
Come viene esplicato sul sito del Project Awesome, l’obiettivo di Danny, tramite questi corsi, è quello di “get you out of bed and into shape”, motivando e incoraggiando le persone di qualsiasi età, peso e prestanza fisica a uscire, sudare e, soprattutto, sorridere. Il fitness si trasforma, quindi, in un’iniezione di positività che non fa bene soltanto al corpo, ma anche alla mente.