Project Awesome, il fitness che colora Londra

Project Awesome Danny Bent
Autore: 
Redazione
Giovedì, Febbraio 25, 2016
Tre incontri alla settimana per motivare le persone di qualsiasi età, peso e condizioni fisiche a “uscire, sudare e ridere”: in due parole Project Awesome, di Danny Bent

Sotto il cielo convenzionalmente grigio e uggioso di Londra si staglia una forma di fitness variopinta ed elettrizzante: il Project Awesome.

Fondato nell’agosto del 2014 dal motivational speaker Danny Bent, il Project Awesome è un vero e proprio ritrovo dedicato al fitness, totalmente gratuito e rivolto alle persone di tutte le età e di qualsiasi livello sportivo. I partecipanti si ritrovano ogni mercoledì alle 6.30 al The Scoop e ogni venerdì, sempre alle 6.30, al Primrose Hill, mentre il luogo dell’incontro del lunedì mattina viene svelato di volta in volta.

Questi incontri durano un’ora e sono caratterizzati da una forte positività e allegria. Danny Bent coinvolge tutti coloro che si presentano a queste particolari sessioni di fitness facendo leva sulla simpatia e sul suo atteggiamento positivo che, combinati, danno vita a un’atmosfera piacevole e molto stimolante.

Come viene esplicato sul sito del Project Awesome, l’obiettivo di Danny, tramite questi corsi, è quello di “get you out of bed and into shape”, motivando e incoraggiando le persone di qualsiasi età, peso e prestanza fisica a uscire, sudare e, soprattutto, sorridere. Il fitness si trasforma, quindi, in un’iniezione di positività che non fa bene soltanto al corpo, ma anche alla mente.

 

Share

LEGGI ANCHE

Outdoor training in un parco attrezzato

Andrea Abodi

Un padiglione di FIBO 2024

L’edizione 2024 di FIBO, andat

Donna che corre

Un protocollo d'intesa tra Sport e Salute, società dello

Ragazza in palestra

Come ogni anno, l’edizione 2024 di FIBO, andata in scena

Outdoor training in un centro sportivo

Dopo una serie d’incontri tra Sport e Salute e i referen

Campo da basket outdoor

Una ricerca un po’ datata, condotta da UISP e