Richiedi un corso di introduzione allo Spinning® Program nel tuo centro!

Locandina corso introduzione Spinning Program
Venerdì, Marzo 1, 2019
Fitness-wellness club e centri sportivi possono oggi richiedere un corso di introduzione allo Spinning® Program nella propria struttura e cogliere un'importante opportunità per ampliare e migliorare la propria offerta, incrementare la fidelizzazione degli iscritti, acquisire nuovi clienti e ottenere un maggiore ritorno economico dalla propria attività.

Oggi i gestori di fitness-wellness club e centri sportivi possono richiedere un corso di introduzione allo Spinning® Program nella propria struttura e cogliere un'importante opportunità per ampliare e migliorare la propria offerta, incrementare la fidelizzazione degli iscritti, acquisire nuovi clienti e ottenere un maggiore ritorno economico dalla propria attività.

Il corso di introduzione è oggi un'allettante offerta rivolta anche ai clienti/soci del club, un'opportunità per perfezionare la loro tecnica e fornire loro informazioni più precise sull’allenamento Spinning®. Tutto questo con l’obiettivo di fidelizzarli e far loro capire come un allenamento costante possa effettivamente migliorare il loro stato di forma e, quindi, il loro benessere quotidiano.

Un’eccellente opportunità anche per i futuri istruttori, i responsabili tecnici e i manager di centri fitness che hanno la possibilità di approfondire la conoscenza dello Spinning® program e acquisire quelle informazioni necessarie anche alla definizione delle corrette strategie di marketing del centro e le possibili sinergie con le altre attività sportive.

I gestori di club potranno inoltre vendere ai loro iscritti la master class conclusiva del corso tenuta da un Master Instructor o da un membro dell’Italian Spinning® Team, beneficiando inoltre di un'interessante scontistica sull’acquisto di un kit di abbigliamento Spinning®, anche personalizzato.

Contestualmente, Fispin supporta la  promozione del centro mettendo a disposizione:

  • un kit marketing composto da: materiale informativo dell’iniziativa da utilizzare all’interno del centro e sui social;
  • conference call dedicata con il reparto marketing;
  • sponsorizzazione del centro sui canali social Spinning Italia;
  • visibilità con post dedicato al centro sui canali social Spinning Italia.

 

Invia un’e-mail a info@fispinacademy.it per avere maggiori informazione e decidere la data in cui

programmare il corso di Introduzione allo Spinning®!

Per maggiori informazioni clicca qui

 

 

articolo sponsorizzato

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Etichette Stikets

Stikets è un'azienda creata da una mamma, Stephanie Marko, che come tale si rivolge ad altre mamme con un obiettivo ben preciso: risolverne i problemi.

Evento Technogym Live Londra

Technogym Live, la nuova piattaforma digitale dell'azienda fondata da Nerio Alessandri, è stata presentata lo scorso 9 marzo a Londra, all'interno della suggestiva chiesa anglicana sconsacrata di Holy Trinity, da tempo utilizzata per eventi di gr

Header CW Communication

La bella stagione si avvicina e porta con sé uno dei momenti più “caldi” per promuovere palestre e centri sportivi: la prova costume fa paura a tutti, senza distinzioni, e sfruttare la stagionalità è, a ragione, una delle strategie più comuni quando parliamo di comunicazione per il fitness.

LongFit

Si chiama LongFit e verrà presentato il 15 febbraio a Bologna, in occasione del ForumClub, il nuovo network per palestre che vogliono diventare Longevity Center, per offrire nuovi servizi di a

HEITZ System

Heitz, azienda francese specializzata nella realizzazione di soluzioni software per la gestione completa di fitness-wellness club, centri benessere, centri sportivi e piscine, vanta 25 anni di esperienza nell’ambito del controllo accessi e del CRM.

CoWellness Masterclass

CoWellness  è la nuova azienda di servizi ideata per fornire a palestre, fitness club e scuole sportive di ogni dimensione un supporto a 360 gradi al fine di aiutarle concretamente a sviluppare il proprio business.