Richiedi un corso di introduzione allo Spinning® Program nel tuo centro!

Locandina corso introduzione Spinning Program
Venerdì, Marzo 1, 2019
Fitness-wellness club e centri sportivi possono oggi richiedere un corso di introduzione allo Spinning® Program nella propria struttura e cogliere un'importante opportunità per ampliare e migliorare la propria offerta, incrementare la fidelizzazione degli iscritti, acquisire nuovi clienti e ottenere un maggiore ritorno economico dalla propria attività.

Oggi i gestori di fitness-wellness club e centri sportivi possono richiedere un corso di introduzione allo Spinning® Program nella propria struttura e cogliere un'importante opportunità per ampliare e migliorare la propria offerta, incrementare la fidelizzazione degli iscritti, acquisire nuovi clienti e ottenere un maggiore ritorno economico dalla propria attività.

Il corso di introduzione è oggi un'allettante offerta rivolta anche ai clienti/soci del club, un'opportunità per perfezionare la loro tecnica e fornire loro informazioni più precise sull’allenamento Spinning®. Tutto questo con l’obiettivo di fidelizzarli e far loro capire come un allenamento costante possa effettivamente migliorare il loro stato di forma e, quindi, il loro benessere quotidiano.

Un’eccellente opportunità anche per i futuri istruttori, i responsabili tecnici e i manager di centri fitness che hanno la possibilità di approfondire la conoscenza dello Spinning® program e acquisire quelle informazioni necessarie anche alla definizione delle corrette strategie di marketing del centro e le possibili sinergie con le altre attività sportive.

I gestori di club potranno inoltre vendere ai loro iscritti la master class conclusiva del corso tenuta da un Master Instructor o da un membro dell’Italian Spinning® Team, beneficiando inoltre di un'interessante scontistica sull’acquisto di un kit di abbigliamento Spinning®, anche personalizzato.

Contestualmente, Fispin supporta la  promozione del centro mettendo a disposizione:

  • un kit marketing composto da: materiale informativo dell’iniziativa da utilizzare all’interno del centro e sui social;
  • conference call dedicata con il reparto marketing;
  • sponsorizzazione del centro sui canali social Spinning Italia;
  • visibilità con post dedicato al centro sui canali social Spinning Italia.

 

Invia un’e-mail a info@fispinacademy.it per avere maggiori informazione e decidere la data in cui

programmare il corso di Introduzione allo Spinning®!

Per maggiori informazioni clicca qui

 

 

articolo sponsorizzato

 

 

Share

LEGGI ANCHE

#ENJOYBIKE by Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi – noto anche per il suo fisico scolpito – ha recentemente presentato l’innovativa #ENJOYBIKE con la quale si allena per mantenere la sua perfetta forma fisica.

Palestra FitActive

Il franchising low cost FitActive è attualmente composto da 34 club di circa 1.000 metri quadrati (5 di 1.500) aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Alessandro Englaro e Mattiarmando Chiavegato

Fondata nel 2018 dall’ingegnere aerospaziale Alessandro Englaro e dall’architetto Mattiarmando Chiavegato (ritratti insieme nella foto di apertura), AkuisAdvanced Kinetic User Interaction Systems – è una startup con sede all’i

Parete interattiva PaviFLEX

LedFLEX di PaviFLEX è un sistema portatile interattivo che trasforma qualsiasi angolo del centro fitness in uno strumento intelligente dotato di molteplici funzioni.

Centro Move Different

L’azienda bergamasca prosegue nel suo percorso di innovazione nel campo del fitness e della preparazione atletica, supportata da una costante ricerca tecnologica e clinica che la distingue e rende unica nel panorama delle aziende del settore.

Portavalori Ravasi personalizzato

Ravasi, azienda monzese fondata nel 1957 e specializzata nella progettazione e produzione di portavalori e portaoggetti anche e soprattutto per fitness-wellness club e centri sportivi, nonché di