Spinning® International Master Days: a Livorno il 21, 22 e 23 febbraio

IMD 2019
Lunedì, Febbraio 3, 2020
Si avvicina IMD2020, l’evento di Spinning® per antonomasia che si terrà al Pala Modigliani Forum di Livorno nel lungo fine settimana compreso tra il 21 e il 23 febbraio prossimi. Tre giornate all’insegna del divertimento, della condivisione e della crescita professionale.

Mancano poche settimane all’inizio di IMD2020, l’evento di Spinning® più noto al mondo che, per il secondo anno di fila, prenderà vita a Livorno, al Pala Modigliani Forum, nel lungo fine settimana compreso tra il 21 e il 23 febbraio prossimi.

Venerdì 21 febbraio, Fispin darà il via alla nuova edizione di Spinning® International Master Days che coinvolgerà un numero ancor maggiore di Master e professionisti e durerà ben tre giorni.

La prima giornata, rivolta in special modo a titolari di centri, personal trainer e istruttori, proporrà due workshop dedicati al business e alla professionalità e incentrati su due importanti case history europei. La giornata culminerà con la ride tenuta dai Master Instructor Josh Taylor e Luciana Marcial Vincion, il cui titolo “Rise” – letteralmente “sorgere”, “risorgere”, “sollevarsi”, “alzarsi” – ne racchiude l’essenza.

 

IMD 2019       IMD 2019 

 

Sabato sarà invece la giornata dei Workshop, delle Theme Ride e dell’attesissimo Party, un condensato di adrenalina ed entusiasmo, elementi essenziali dello Spinning® Program, da assumere tutto d’un fiato.

Domenica, infine, avrà luogo SPINATHON, la speciale maratona di Spinning® composta da 6 ride da vivere, anche in questo caso, tutte d’un fiato. Tutte diverse l’una dall’altra, tutte uniche, vedranno sul palco i migliori Master Instructor, arrivati da tutta Italia e da tutto il mondo per condividere un’esperienza memorabile. La prima ride sarà “Illuminate youe Ride”, tenuta da Martin Timmermann, quindi sul palco del Pala Modigliani Forum saliranno Polona Gosar, Dino Pedras, Carmelo Di Giacomo, Daniele Iacoboni, Andrea Bertino, Roberto Sara, Rodrigo Vilches, Peter Pastijn, Francesco Sivieri e Beppe Meglio. La SPINATHON si concluderà con l’incredibile ride “Soul Sister” tenuta da Luciana Marcial Vincion.

 

IMD 2019       IMD 2019

 

Formazione, aggiornamento continuo, sport, ma anche divertimento, musica, condivisione e amicizia sono le parole che meglio descrivono IMD2020, così come professionalità: i partecipanti potranno incontrare i professionisti dei partner di Fispin, ovvero Asi, Studio Mattonai, Selfloops, Escalate e Wuao.

 

Per informazioni e iscrizioni clicca qui

 

Guarda il trailer di IMD 2020

 

 

IMD 2020 TRAILER from ADV Komunikando on Vimeo.

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Piastrella antiurto Giwa

La sicurezza è una priorità assoluta, in special modo negli ambienti nei quali il rischio d’infortunarsi è più elevato, come le palestre, nelle quali vengono compiuti sforzi considerevoli, impiegando pesi e attrezzature che, se usati in modo improprio, possono ca

Schermata incontri digitali di TeamSystem Wellness

In un anno particolare come il 2020, nel corso del quale sono mancate le occasioni d’incontro faccia a faccia e le presentazioni delle novità del mercato del fitness, TeamSystem offre a tutti coloro che lo desiderano – clienti e non – la possibilità di interagire con gli

D-WALL H-Sport

TecnoBody lancia l’ultima rivoluzione dello specchio digitale già noto a livello mondiale: D-WALL H-Sport, il laboratorio di analisi del movimento e dell’allenamento ancora più completo, smart e flessibile.

Superficie ZONNAX

PaviFLEX presenta ZONNAX, la superficie ideale per svolgere un’infinità di esercizi funzionali – sia individuali sia di gruppo – e configurare allenamenti personalizzati, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi club e qua

App Wellness in Cloud TeamSystem

Nella nuova era del fitness, nella quale gli utenti sono sempre più inclini al digitale e le nuove dinamiche post covid portano l’allenamento anche al di fuori delle mura del club, risulta essenziale fornire ai propri clienti uno strumento in grado di semplificar

Triform Functional Outdoor

Mai come ora, dopo il lungo lockdown e il distanziamento sociale imposti dall’emergenza Coronavirus, tutti apprezziamo le possibilità di stare all’aria aperta, insieme ad altre persone, approfittando dei mesi estivi.