Spinning® International Master Days: a Livorno il 21, 22 e 23 febbraio

IMD 2019
Lunedì, Febbraio 3, 2020
Si avvicina IMD2020, l’evento di Spinning® per antonomasia che si terrà al Pala Modigliani Forum di Livorno nel lungo fine settimana compreso tra il 21 e il 23 febbraio prossimi. Tre giornate all’insegna del divertimento, della condivisione e della crescita professionale.

Mancano poche settimane all’inizio di IMD2020, l’evento di Spinning® più noto al mondo che, per il secondo anno di fila, prenderà vita a Livorno, al Pala Modigliani Forum, nel lungo fine settimana compreso tra il 21 e il 23 febbraio prossimi.

Venerdì 21 febbraio, Fispin darà il via alla nuova edizione di Spinning® International Master Days che coinvolgerà un numero ancor maggiore di Master e professionisti e durerà ben tre giorni.

La prima giornata, rivolta in special modo a titolari di centri, personal trainer e istruttori, proporrà due workshop dedicati al business e alla professionalità e incentrati su due importanti case history europei. La giornata culminerà con la ride tenuta dai Master Instructor Josh Taylor e Luciana Marcial Vincion, il cui titolo “Rise” – letteralmente “sorgere”, “risorgere”, “sollevarsi”, “alzarsi” – ne racchiude l’essenza.

 

IMD 2019       IMD 2019 

 

Sabato sarà invece la giornata dei Workshop, delle Theme Ride e dell’attesissimo Party, un condensato di adrenalina ed entusiasmo, elementi essenziali dello Spinning® Program, da assumere tutto d’un fiato.

Domenica, infine, avrà luogo SPINATHON, la speciale maratona di Spinning® composta da 6 ride da vivere, anche in questo caso, tutte d’un fiato. Tutte diverse l’una dall’altra, tutte uniche, vedranno sul palco i migliori Master Instructor, arrivati da tutta Italia e da tutto il mondo per condividere un’esperienza memorabile. La prima ride sarà “Illuminate youe Ride”, tenuta da Martin Timmermann, quindi sul palco del Pala Modigliani Forum saliranno Polona Gosar, Dino Pedras, Carmelo Di Giacomo, Daniele Iacoboni, Andrea Bertino, Roberto Sara, Rodrigo Vilches, Peter Pastijn, Francesco Sivieri e Beppe Meglio. La SPINATHON si concluderà con l’incredibile ride “Soul Sister” tenuta da Luciana Marcial Vincion.

 

IMD 2019       IMD 2019

 

Formazione, aggiornamento continuo, sport, ma anche divertimento, musica, condivisione e amicizia sono le parole che meglio descrivono IMD2020, così come professionalità: i partecipanti potranno incontrare i professionisti dei partner di Fispin, ovvero Asi, Studio Mattonai, Selfloops, Escalate e Wuao.

 

Per informazioni e iscrizioni clicca qui

 

Guarda il trailer di IMD 2020

 

 

IMD 2020 TRAILER from ADV Komunikando on Vimeo.

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Mywellness Cloud

Mywellness Cloud di Technogym è l'unica piattaforma digitale nel settore fitness e wellness che permette ai club di gestire gli allenamenti che i propri iscritti svolgono a casa.

Locandina #lontanimauniti

Da settimane Fispin SSD a RL

Urban Sports Club

Urban Sports Club è la piattaforma digitale dedicata a chi ama fare sport e fitness che, tramite app dedicata, offre più di  50 attività sportive diverse, accessib

Panca Well Back System®

Ideato e brevettato da Sergio Boni, il sistema made in Italy Well Back System® sta riscuotendo un grande successo grazie alle sue qualità distintive, a partire dalla capacità di liberare dal mal di schiena – un disturbo che affligge la stragrande

Momento formativo

Con il 2020, Fit One Promotion rinnova la sua proposta formativa con la quale, da più di vent’anni, garantisce differenti livelli di formazione ai trainer in tutti i settori del fitness club, e affronta al tempo stesso le tematic

#ENJOYBIKE by Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi – noto anche per il suo fisico scolpito – ha recentemente presentato l’innovativa #ENJOYBIKE con la quale si allena per mantenere la sua perfetta forma fisica.