Tyson, Mayweather e altre celebrità dello sport investono nell’home fitness

Mike Tyson
Autore: 
A cura della Redazione
Venerdì, Ottobre 22, 2021
FightCamp, brand californiano che propone home fitness connesso a internet dedicato a boxe e kickboxing, ha ricevuto un finanziamento di 90 milioni di dollari erogato da un fondo d’investimento e alcune celebrità dello sport.

FightCamp, brand californiano che propone home fitness connesso a internet dedicato a boxe e kickboxing, ha recentemente ricevuto un finanziamento di 90 milioni di dollari erogato da un fondo d’investimento e alcune celebrità dello sport, tra le quali figurano i pugili Mike Tyson (nella foto) e Floyd Mayweather e i lottatori di arti marziali miste Georges St-Pierre e Francis Ngannou.

Questa importante iniezione finanziaria alimenta il piano di espansione di FightCamp sulla piattaforma Android, il suo sviluppo internazionale e il potenziamento dei suoi contenuti interattivi che aiutano gli utenti a immergersi maggiormente in sport coinvolgenti come il pugilato, la kickboxing e le arti marziali.

Share

LEGGI ANCHE

Gerardo Ruberto e Stefano Gambaccini
Istruttrice in palestra

I

Palestra Green Jim

Studenti in un club Planet Fitness

Il network Planet Fitness, con l’iniziativa “High School Summer Pass”, offre agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado l’accesso gratuito a tutti i suoi

Scritta "Vegan" con vegetali

La sana alimentazione, associata al regolare svolgimento di attività

fitness tracker

Lo studio condotto negli Stat