Tyson, Mayweather e altre celebrità dello sport investono nell’home fitness

Mike Tyson
Autore: 
A cura della Redazione
Venerdì, Ottobre 22, 2021
FightCamp, brand californiano che propone home fitness connesso a internet dedicato a boxe e kickboxing, ha ricevuto un finanziamento di 90 milioni di dollari erogato da un fondo d’investimento e alcune celebrità dello sport.

FightCamp, brand californiano che propone home fitness connesso a internet dedicato a boxe e kickboxing, ha recentemente ricevuto un finanziamento di 90 milioni di dollari erogato da un fondo d’investimento e alcune celebrità dello sport, tra le quali figurano i pugili Mike Tyson (nella foto) e Floyd Mayweather e i lottatori di arti marziali miste Georges St-Pierre e Francis Ngannou.

Questa importante iniezione finanziaria alimenta il piano di espansione di FightCamp sulla piattaforma Android, il suo sviluppo internazionale e il potenziamento dei suoi contenuti interattivi che aiutano gli utenti a immergersi maggiormente in sport coinvolgenti come il pugilato, la kickboxing e le arti marziali.

Share

LEGGI ANCHE

Palestra Pure Gym

L’edizione 2021 del Fitness Industry Preview Report, studio c

Uomo con mascherina e lavagna con scritta Closed

Il provvedimento direttoriale del 29 novembre 2021 n.

Green Pass su smartphone

La Conferenza Stato-Regioni ha approvato, il 3 novembre scorso, le nuove “Linee di indirizzo sull’attività fisica - Revisione

Sponsor

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.

Spogliatoio

In merito all’ambito di applicazione delle agevolazioni previste per gli