Umberto Miletto al 21° ForumClub

Umberto Miletto
Autore: 
Redazione
Lunedì, Dicembre 2, 2019
Tra i relatori dell’edizione 2020 del congresso di riferimento per il settore fitness in Italia, figura Umberto Miletto, personal trainer il cui canale YouTube dedicato al fitness è il più visitato (oltre 94 milioni di visualizzazioni) e apprezzato in Italia. Terrà un’imperdibile sessione dedicata alle strategie social, rivolta a personal trainer, imprenditori e manager.

La 21a edizione di ForumClub, il congresso internazionale ed expo di riferimento per gli operatori del settore fitness e wellness in Italia, si al Palazzo del Ghiaccio di Milano (nella foto sotto) venerdì 6 e sabato 7 marzo 2020. Saranno due giornate perfette per il business, il networking e l’aggiornamento, il contesto ideale per l’incontro e il confronto tra domanda e offerta e il networking tra imprenditori e professionisti, nonché per la formazione e l’informazione, a diretto contatto con relatori, italiani e stranieri, di altissimo profilo.

 

Palazzo del Ghiaccio Milano

 

Tra i relatori del 21° ForumClub figura anche il noto personal trainer Umberto Miletto (nella foto), capace di costruirsi una straordinaria notorietà con il suo canale YouTube che, con oltre 94 milioni di visualizzazioni, è il canale italiano dedicato al fitness più conosciuto e più apprezzato. Basandosi sugli straordinari risultai che ha ottenuto utilizzando il web, terrà la sessione intitolata “Strategie social vincenti per il Fitness e per il Personal Training”, nel corso della quale analizzerà l’evoluzione degli strumenti digitali e social avvenuta in questi ultimi anni, illustrando alcune strategie di comprovata efficacia per lanciare un’attività fitness o per promuovere il proprio brand, che si tratti di se stessi o di un’azienda. Terrà inoltre il workshop intitolato “Fare Business con il Calisthenics”, con il quale presenterà questa disciplina dal punto di vista imprenditoriale. 

La due-giorni milanese sarà un concentrato di business e cultura di settore che fornirà nozioni chiare, e molto concrete, per operare in modo redditizio nell’odierno mercato del fitness e del wellness. I momenti formativi, che vedranno “salire in cattedra” relatori di grande spessore, appartenenti anche ad altri settori, si alterneranno con le numerose “pause” dedicate al networking, nel corso delle quali imprenditori e professionisti interagiranno tra di loro e con le aziende espositrici. Tutto questo in un ambiente rilassante e conviviale, tra un caffè, un lunch e un cocktail, nel cuore della città più business d’Italia.

Iscriviti subito al ForumClub 2020, risparmiando, cliccando qui

 

Guarda il video di Umberto Miletto

 

 

Scarica qui sotto il programma congressuale provvisorio del 21° ForumClub Congress

PDF scaricabile: 
Share

LEGGI ANCHE

Adolescente al computer

Gli adolescenti italiani si muovono sempre meno: mediamente, l’81% dei ragazzi tra gli 11 e i 17 anni non svolge la quantità di attività motoria raccomandata, per la salute, dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), ovvero

Ragazza in palestra

In occasione dell’ultima edizione del Global Wellness Summit, tenutosi lo scorso 12 ottobre a Singapore, il Global Wellness Institute

Ragazza al computer

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha recentemente classificato il burn out, ovvero lo stress da lavoro, come sindrome che influenza lo stato di salute.

Ragazze fanno push up

EuropeActive ha reso noto che tutti e tre i suoi progetti sottoposti al vaglio dell’Unione Europea nel 2019 hanno sufficientemente soddisfatto i criteri di valutazione e sono stati ufficialmente finanziati.

Lo abbiamo scritto e non manchiamo di ripeterlo: uno stile di vita sedentario può essere un forte fattore di rischio per la salute, specie nei soggetti colpiti da infarto che, in caso di inattività fisica protratta nel tempo, possono incorrere in seri problemi cardiaci

Locandina Let’s#BeActive

Anche quest’anno ANIF - Eurowellness, Associazione Impianti Sport e Fitness, promuove Let’s#BeActive, il progetto lanciato lo scorso anno da