Umberto Miletto al 21° ForumClub

Umberto Miletto
Autore: 
Redazione
Lunedì, Dicembre 2, 2019
Tra i relatori dell’edizione 2020 del congresso di riferimento per il settore fitness in Italia, figura Umberto Miletto, personal trainer il cui canale YouTube dedicato al fitness è il più visitato (oltre 94 milioni di visualizzazioni) e apprezzato in Italia. Terrà un’imperdibile sessione dedicata alle strategie social, rivolta a personal trainer, imprenditori e manager.

La 21a edizione di ForumClub, il congresso internazionale ed expo di riferimento per gli operatori del settore fitness e wellness in Italia, si al Palazzo del Ghiaccio di Milano (nella foto sotto) venerdì 6 e sabato 7 marzo 2020. Saranno due giornate perfette per il business, il networking e l’aggiornamento, il contesto ideale per l’incontro e il confronto tra domanda e offerta e il networking tra imprenditori e professionisti, nonché per la formazione e l’informazione, a diretto contatto con relatori, italiani e stranieri, di altissimo profilo.

 

Palazzo del Ghiaccio Milano

 

Tra i relatori del 21° ForumClub figura anche il noto personal trainer Umberto Miletto (nella foto), capace di costruirsi una straordinaria notorietà con il suo canale YouTube che, con oltre 94 milioni di visualizzazioni, è il canale italiano dedicato al fitness più conosciuto e più apprezzato. Basandosi sugli straordinari risultai che ha ottenuto utilizzando il web, terrà la sessione intitolata “Strategie social vincenti per il Fitness e per il Personal Training”, nel corso della quale analizzerà l’evoluzione degli strumenti digitali e social avvenuta in questi ultimi anni, illustrando alcune strategie di comprovata efficacia per lanciare un’attività fitness o per promuovere il proprio brand, che si tratti di se stessi o di un’azienda. Terrà inoltre il workshop intitolato “Fare Business con il Calisthenics”, con il quale presenterà questa disciplina dal punto di vista imprenditoriale. 

La due-giorni milanese sarà un concentrato di business e cultura di settore che fornirà nozioni chiare, e molto concrete, per operare in modo redditizio nell’odierno mercato del fitness e del wellness. I momenti formativi, che vedranno “salire in cattedra” relatori di grande spessore, appartenenti anche ad altri settori, si alterneranno con le numerose “pause” dedicate al networking, nel corso delle quali imprenditori e professionisti interagiranno tra di loro e con le aziende espositrici. Tutto questo in un ambiente rilassante e conviviale, tra un caffè, un lunch e un cocktail, nel cuore della città più business d’Italia.

Iscriviti subito al ForumClub 2020, risparmiando, cliccando qui

 

Guarda il video di Umberto Miletto

 

 

Scarica qui sotto il programma congressuale provvisorio del 21° ForumClub Congress

PDF scaricabile: 
Share

LEGGI ANCHE

Istruttrice in palestra

I

Palestra Green Jim

Studenti in un club Planet Fitness

Il network Planet Fitness, con l’iniziativa “High School Summer Pass”, offre agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado l’accesso gratuito a tutti i suoi

Scritta "Vegan" con vegetali

La sana alimentazione, associata al regolare svolgimento di attività

fitness tracker

Lo studio condotto negli Stat

Ragazza in palestra

La nona edizione dello European Health & Fitness Forum (EHFF), svolta