Zumba 24: 24 ore di Zumba® in streaming da tutto il mondo

Stralcio locandina Zumba 24 2022
Autore: 
A cura della Redazione
Venerdì, Gennaio 28, 2022
La seconda edizione di Zumba 24, l’evento mondiale proposto in streaming di Zumba® della durata di 24 ore, si svolgerà dalle ore 16 di sabato 29 gennaio alle ore 16 di domenica 30 gennaio. Sarà inaugurata da Beto Perez, creatore di Zumba®.

La seconda edizione di Zumba 24, l’evento mondiale proposto in streaming da Zumba® della durata di 24 ore, si svolgerà dalle 16.00 di sabato 29 gennaio alle 16.00 di domenica 30 gennaio e sarà sostenuta anche gli influencer italiani Shaila Gatta, nota come la velina più longeva d’Italia, e Marco Cellucci, tra i tik toker più seguiti in Italia dai giovanissimi. Sarà inaugurata da Beto Perez (nella foto sotto), creatore di Zumba®, e vedrà la partecipazione di oltre 100 istruttori provenienti da tutto il mondo che si susseguiranno ininterrottamente per 24 ore, proponendo svago e divertimento sostenuti da mix di stili di danza: dal latino-americano all’urban.

Sulla scia del successo della prima edizione – che ha registrato la partecipazione di oltre 200.000 appassionati da tutto il mondo – l’edizione 2022 ha scelto come claim “Love Revolution perché Zumba® – il programma d’allenamento che fonde la danza con il fitness, svolto da 15 milioni di appassionati alla settimana, in tutto il mondo – non è semplicemente un modo per tenersi in forma, bensì un vero e proprio stile di vita, una filosofia basata sul piacere di allenarsi divertendosi, lasciandosi andare al ritmo, non pensando mai di non riuscirci. Zumba® è dunque un modo per stare bene con se stessi, amandosi e accettandosi per come si è. E la pista da ballo è il posto migliore per iniziare a farlo.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita: è sufficiente registrarsi cliccando qui 

 

   Beto Perez

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Outdoor training in un parco attrezzato

Andrea Abodi

Un padiglione di FIBO 2024

L’edizione 2024 di FIBO, andat

Donna che corre

Un protocollo d'intesa tra Sport e Salute, società dello

Ragazza in palestra

Come ogni anno, l’edizione 2024 di FIBO, andata in scena

Outdoor training in un centro sportivo

Dopo una serie d’incontri tra Sport e Salute e i referen

Campo da basket outdoor

Una ricerca un po’ datata, condotta da UISP e