Zumba 24: 24 ore di Zumba® in streaming da tutto il mondo

Stralcio locandina Zumba 24 2022
Autore: 
A cura della Redazione
Venerdì, Gennaio 28, 2022
La seconda edizione di Zumba 24, l’evento mondiale proposto in streaming di Zumba® della durata di 24 ore, si svolgerà dalle ore 16 di sabato 29 gennaio alle ore 16 di domenica 30 gennaio. Sarà inaugurata da Beto Perez, creatore di Zumba®.

La seconda edizione di Zumba 24, l’evento mondiale proposto in streaming da Zumba® della durata di 24 ore, si svolgerà dalle 16.00 di sabato 29 gennaio alle 16.00 di domenica 30 gennaio e sarà sostenuta anche gli influencer italiani Shaila Gatta, nota come la velina più longeva d’Italia, e Marco Cellucci, tra i tik toker più seguiti in Italia dai giovanissimi. Sarà inaugurata da Beto Perez (nella foto sotto), creatore di Zumba®, e vedrà la partecipazione di oltre 100 istruttori provenienti da tutto il mondo che si susseguiranno ininterrottamente per 24 ore, proponendo svago e divertimento sostenuti da mix di stili di danza: dal latino-americano all’urban.

Sulla scia del successo della prima edizione – che ha registrato la partecipazione di oltre 200.000 appassionati da tutto il mondo – l’edizione 2022 ha scelto come claim “Love Revolution perché Zumba® – il programma d’allenamento che fonde la danza con il fitness, svolto da 15 milioni di appassionati alla settimana, in tutto il mondo – non è semplicemente un modo per tenersi in forma, bensì un vero e proprio stile di vita, una filosofia basata sul piacere di allenarsi divertendosi, lasciandosi andare al ritmo, non pensando mai di non riuscirci. Zumba® è dunque un modo per stare bene con se stessi, amandosi e accettandosi per come si è. E la pista da ballo è il posto migliore per iniziare a farlo.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita: è sufficiente registrarsi cliccando qui 

 

   Beto Perez

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Stralcio copertina Tutti i numeri del fitness

Per gestire qualsiasi club in modo redditizio bis

Area esperienziale Outdoor Wellness

Ha registrato più di 8.000 presenze e si è chiuso con tanta soddisfazione

Lavoratore sportivo

Come anticipato dal Ministro Andrea Abodi lo scorso 16 feb

Andrea Abodi

Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani, è intervenuto come key note speaker

Jogging in monrtagna

Future of Wellness 2024

Zumba Mixed Reality

Zumba