11° Club Award: the winner is…

Premiazione Club Award 2014
Autore: 
Redazione
Giovedì, Febbraio 9, 2017
La premiazione dell’11^ edizione di Club Award, il prestigioso Premio istituito dalla rivista Il Nuovo Club rivolto agli operatori di fitness/wellness club e centri sportivi, avrà luogo al Palazzo dei Congressi della Fiera di Bologna venerdì 17 febbraio.

La diciottesima edizione di ForumClub, in programma alla Fiera di Bologna e nell’attiguo Palazzo dei Congressi dal 16 al 18 febbraio prossimi, offrirà agli operatori e ai professionisti del settore fitness, wellness e aquatics un congresso internazionale, un grande expo e tanti eventi collaterali da non perdere. Tra questi figura sicuramente la cerimonia di premiazione dell’undicesima edizione di Club Award, il prestigioso premio istituito dalla rivista  Il Nuovo Club e rivolto agli operatori di fitness/wellness club e centri sportivi che hanno conseguito, in diversi ambiti, risultati significativi, fungendo da modello, o quantomeno da fonte d’ispirazione, per altri imprenditori e professionisti, favorendo di fatto l’evoluzione e la crescita del settore. La premiazione avrà luogo nella Sala Italia del Palazzo dei Congressi venerdì 17 febbraio a partire dalle ore 14.

Il Premio è suddiviso in tre categorie: Club dell’Anno, dedicata a realtà  che, nel corso del 2016, hanno conseguito risultati degni di nota e contribuito alla crescita dell’intero settore grazie a una visione strategica lungimirante ed efficace; Speciale, rivolta agli operatori che hanno meritato un riconoscimento per specifiche motivazioni, contribuendo anche in questo caso allo sviluppo del settore sotto diversi punti di vista; Innovazione, rivolta a imprenditori, manager e più in generale operatori, che hanno sviluppato modelli gestionali e concept significativamente innovativi. Particolare importanza è riconosciuta alle iniziative che hanno permesso di conquistare nuove fasce di clientela e/o abbiano contribuito a sensibilizzare il pubblico su tematiche di particolare rilievo.

Share

LEGGI ANCHE

Vista aerea di una lezione outdoor Body Studio

I club Body Studio di

Nuotatrice in piscina

Il protocollo di sicurezza elaborato dalla Federazione Italiana Nuoto, intitolato "Emergenza Covid-19.

Mascherina e disinfettante

Si chiama Impresa SIcura l’intervento previsto dal decreto “Cura Italia” (DL 18/2020, articolo 43, comma 1) per sostenere la continuità, in sicurezza, dei processi produttivi delle imprese, di qualunque dimensione e operanti su tutto il territorio nazionale.

Allenamento

Il ministero dello Sport ha pubblicato oggi, lunedì 4 maggio, le linee guida che regolano il graduale ritorno allo svolgimento degli allenamenti individuali degli atleti.

Centro fitness

Sono passati quasi due mesi dalla chiusura di fitness club

Vanessa Ferrari

Con l'hashtag la #iorestoacasa, anche la Federazione Ginnastica d'Italia invitata tutti a restare a casa, continuando però a fare esercizio, a mantene