11° Club Award: the winner is…

Premiazione Club Award 2014
Autore: 
Redazione
Giovedì, Febbraio 9, 2017
La premiazione dell’11^ edizione di Club Award, il prestigioso Premio istituito dalla rivista Il Nuovo Club rivolto agli operatori di fitness/wellness club e centri sportivi, avrà luogo al Palazzo dei Congressi della Fiera di Bologna venerdì 17 febbraio.

La diciottesima edizione di ForumClub, in programma alla Fiera di Bologna e nell’attiguo Palazzo dei Congressi dal 16 al 18 febbraio prossimi, offrirà agli operatori e ai professionisti del settore fitness, wellness e aquatics un congresso internazionale, un grande expo e tanti eventi collaterali da non perdere. Tra questi figura sicuramente la cerimonia di premiazione dell’undicesima edizione di Club Award, il prestigioso premio istituito dalla rivista  Il Nuovo Club e rivolto agli operatori di fitness/wellness club e centri sportivi che hanno conseguito, in diversi ambiti, risultati significativi, fungendo da modello, o quantomeno da fonte d’ispirazione, per altri imprenditori e professionisti, favorendo di fatto l’evoluzione e la crescita del settore. La premiazione avrà luogo nella Sala Italia del Palazzo dei Congressi venerdì 17 febbraio a partire dalle ore 14.

Il Premio è suddiviso in tre categorie: Club dell’Anno, dedicata a realtà  che, nel corso del 2016, hanno conseguito risultati degni di nota e contribuito alla crescita dell’intero settore grazie a una visione strategica lungimirante ed efficace; Speciale, rivolta agli operatori che hanno meritato un riconoscimento per specifiche motivazioni, contribuendo anche in questo caso allo sviluppo del settore sotto diversi punti di vista; Innovazione, rivolta a imprenditori, manager e più in generale operatori, che hanno sviluppato modelli gestionali e concept significativamente innovativi. Particolare importanza è riconosciuta alle iniziative che hanno permesso di conquistare nuove fasce di clientela e/o abbiano contribuito a sensibilizzare il pubblico su tematiche di particolare rilievo.

Share

LEGGI ANCHE

Yoga, terme, massaggi e natura.

Bambina fa yoga

In alcune scuole primarie di Bologna è stato introdotto, a partire dall’anno scolastico appena conclusosi, lo yoga.

“Svegliati presto e, invece di iniziare la giornata in palestra, cominciala in discoteca”. Sembra un paradosso, e invece è l’ultimo, popolarissimo trend del fitness: il Daybreaker, che trasforma la sala da ballo in un luogo di salute e benessere.

Un recente studio dell'Università di Harvard condotto dalla professoressa Amy Cuddy ha individuato una nuova patologia legata all'uso e all'abuso del telefono cellulare.

Nel cervello adulto dei mammiferi esistono aree in cui si originano nuovi neuroni a partire da cellule staminali neurali. Una di queste è denominata zona sottoventricolare (Svz) e rappresenta la principale fonte di nuovi neuroni del cervello dei topi adulti.

Vedere atleti che sfidano ogni limite e riscrivono qualsiasi record, cimentandosi in gare destinate a passare alla storia e in prodezze capaci di incantare il mondo intero, è la norma oggi, nella società ipercomunicativa 4.0 dove tutto sembra essere esasperato, elevato e poi diffuso ai massimi li