Fitness club e piscine, è il momento dei premi

Fitness club e piscine, è il momento dei premi big
La sesta edizione del Club Award e della seconda dell'Italian Pool Award a ForumClub e ForumPiscine

La tredicesima edizione di ForumClub e la quarta di ForumPiscine, in programma alla Fiera di Bologna dal 23 al 25 febbraio prossimi, offriranno a operatori e professionisti un congresso internazionale e un grande expo, ma anche tanti eventi collaterali da non perdere.

Tra questi figurano quelli che possono essere considerati gli “oscar” dei settori fitness e piscina. Venerdì 24 febbraio, a partire dalle 17,40 verranno annunciati i vincitori, e consegnati i premi, della sesta edizione del Club Award e della seconda dell’Italian Pool Award. Il primo, istituito dalla rivista Il Nuovo Club e suddiviso nelle categorie “Innovazione”, “Speciale” e “Club dell’anno”, è un prestigioso riconoscimento agli operatori di fitness club e centri sportivi che, sviluppando la propria attività, contribuiscono alla crescita del settore, non solo in termini strettamente economici.

L’Italian Pool Award premia invece l’eccellenza dell’industria della piscina italiana ed è suddiviso in cinque categorie: residenziale outdoor (forma libera e forma geometrica) residenziale indoor, commerciale outdoor, commerciale indoor.

La cerimonia di premiazione sarà inoltre l’occasione per presentare il volume Italian Pool Design 2 - Il design della piscina italiana che, coerentemente con il primo volume, propone una selezione delle candidate alla prima edizione dell’Italian Pool Award. Una pubblicazione prestigiosa e unica nel suo genere che mette in luce i tanti “volti” del “prodotto piscina” ed è impreziosita da immagini, disegni tecnici e schizzi progettuali.

La cerimonia si concluderà con il consueto cocktail, un momento conviviale per rilassarsi, socializzare, ascoltare buona musica e brindare. E la buona notizia è che a Bologna splende il sole e le previsioni meteo per le giornate del Forum sono incoraggianti. L’emergenza neve è stata superate e le strade sono perfettamente agibili. Vi aspettiamo numerosi!

Share

LEGGI ANCHE

Vanessa Ferrari

Con l'hashtag la #iorestoacasa, anche la Federazione Ginnastica d'Italia invitata tutti a restare a casa, continuando però a fare esercizio, a mantene

FIBO 2019

L'edizione 2020 di FIBO, il principale evento espositivo dedicato al settore fitness e wellness a livello mondiale, era in programma alla fiera di Colonia

Basta jogging nei parchi, basta partitelle tra amici nel cortile di casa: AiCS rappresenta un milione di sportivi in Italia, a loro chiedo di stare in casa.

Un milione di euro ai reparti di terapia intensiva degli ospedali della Romagna, per l’acquisto urgente di postazioni e macchinari.

L'Università di Bologna non si ferma e dopo aver portato in modalità a distanza didattica, esami, lauree e i servizi all’utenza, da domani sbarca sui social con alcuni appuntamenti culturali e sportivi.

Con il decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri del 9 marzo scorso, il Governo guidato dal premier Giuseppe Conte ha esteso la 'zona rossa' a tutta l'Italia, nel tentativo di contenere e contrastare la diffusione del Coronavirus.