Inaugurato a Treviso il tredicesimo club Happy Fit

Inaugurato a Treviso il tredicesimo club Happy Fit big
Vincitrice, nella categoria Innovazione, del Club Award 2014, premio istituito dalla rivista Il Nuovo Club, la catena Happy Fit ha recentemente aperto il suo tredicesimo club italiano a Treviso

La catena Happy Fit – premiata, nella categoria Innovazione, con il Club Award 2014, premio istituito dalla rivista Il Nuovo Club – lo scorso 15 marzo ha inaugurato il suo tredicesimo club italiano a Treviso. Il neonato centro, ospitato in una struttura completamente nuova, occupa una superficie di 2.200 metri quadrati sviluppati su due livelli. Happy Fit Ducale sarà il quartier generale di tutto il network, con l’ambizione di diventare un punto di riferimento per gli sportivi che praticano fitness nel Nord Italia.

Più di mille persone hanno partecipato alla grande inaugurazione nel corso della quale hanno potuto visitare in anteprima il club che, tra le altre cose, offre numerosi corsi virtuali tra i quali, solo per citarne alcuni, step, gag, Pilates, yoga e indoor cycling, realizzati da istruttori titolati. Il club di Via Vasari, nel sobborgo Sant’Angelo di Treviso, è inoltre dotato di una grande area dedicata alle attività cardio, isotonica e pesi liberi, un’area stretching e una sala per la boxe.

Share

LEGGI ANCHE

Allenamento con Altis

Si chiama Altis il dispositivo p

Gruppo Istruttori David Lloyd

La catena di club britannica

Gunnar Peterson e David Beckham

Si chiama DB45 la nuova attività cardio lanciata dal network F45 Training e ispirata agli allenamenti della

 Key-note-speaker IHRSA 2022

L’edizione 2022 dell’IHRSA Annual International Convention & Trade Show si terrà a Miami Beach (nella foto in basso) il 22, 23 e 24 giugno prossimi, a tre anni di distanza dall’ultima volta in presenza.

Piscina

I

Istruttrice GimFIVE con cliente