Fitness outdoor in franchising

Outdoor training
Autore: 
A cura della Redazione
Mercoledì, Aprile 28, 2021
Rise è il nuovo concept di outdoor training che, con la formula del franchising, si appresta a fare il suo debutto nel mercato dell’esercizio fisico del Regno Unito.

L’esercizio fisico svolto all’aperto, universalmente noto come outdoor training, è una tendenza in costante crescita e l’emergenza pandemia ne ha accelerato lo sviluppo, favorendo la nascita di nuove opportunità di business.

Si chiama Rise il neonato franchising britannico che si appresta a fare il suo ingresso in questo promettente mercato, proponendo sessioni d’allenamento organizzate nei parchi, in aree verdi e in altri spazi pubblici all’aperto (e al chiuso). Propone un’esperienza simile al personal training di gruppo basata su allenamenti pre-configurati, della durata di 50 minuti, che prevedono sfide e il monitoraggio della frequenza cardiaca. E l’impiego della tecnologia implica anche l’utilizzo del web e di un’app per offrire consigli personalizzati quotidiani, messaggi motivazionali e l’accesso a sessioni d’allenamento digitali.

Share

LEGGI ANCHE

App The Pump

Arnold Schwarzenegger

Club Go Fit di Santander (Spagna)

Go Fit

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, noto anche per il suo stile di vita incentrato sull’efficienza fi

Logo Dipartimento per lo Sport

Gli esperti del Ministro per lo Sport e i Giovani e del

Medico e tecnologia digitale

Che la ripresa economica dipenda anche dalla salute

Stralcio locandina Giornata Nazionale del Movimento per la Salute 2024

La seconda edizione della Giornata Nazionale del Movimento per la Salute, istituita ufficialmente a genn