Peloton rileva Precor per 420 milioni di dollari

Schermo bike Peloton
Martedì, Dicembre 22, 2020
Questa importante operazione consentirà al colosso dell’home fitness di rivolgersi a hotel, campus universitari, fitness club, così come di entrare anche nel segmento corporate.

Peloton Interactive Inc., la startup fondata nel 2012 divenuta un colosso dell’home fitness, ha raggiunto l’accordo per rilevare Precor – la divisione del gruppo finlandese Amer Sports dedicata alle attrezzature professionali per il fitness – per 420 milioni di dollari. Questa importante operazione – che dovrebbe chiudersi entro l’inizio del nuovo anno e che ha fatto impennare le azioni del gigante newyorkese (+8%) – consentirà a Peloton di rivolgersi  a hotel, campus universitari, fitness club, così come di entrare anche nel segmento corporate. Ed entrando in possesso degli stabilimenti produttivi di Whitsett (North Carolina) e Woodinville (Washington) potrà soddisfare più velocemente la domanda del mercato statunitense.

 

Share

LEGGI ANCHE

Bibione Beach Fitness 2022

La diciottesima edizione di Bibione Beach Fitness, la convention del fitness all’aria aperta più grande d’Europa, si t

Lisbona

L’edizione 2023, la ventesima, dell’IHRSA European Congress<

Marchio 21 marzo Giornata Nazionale del Movimento per la Salute

 Monica Priore

Dominate the

Aereo Qantas

La configurazione della cabina dei 12 nuovi Airbus A350 - che alla fine del 2025 entreranno a far parte della flotta della compagnia aerea austral

Andare in palestra è una scelta importante per migliorare la salute e il benessere generale di una persona.